il 16/08/2019, 18:47
Non mi serve a meno che
1- Sia il MIO defender, diverso da tutti gli altri sia esteticamente che sotto la pelle.
2- Ogni volta che mi arriva una copia di The Landy non mi accorga che qualcuno ha inventato qualcosa che ancora non esisteva e che è compatibile con tutti i Defender prodotti negli ultimi 30 anni.
3- Riesca a capire (grosso modo) come funziona e come sta insieme.
4- che si possa riparare quanto serve con una vecchia chiave (inglese) di buona qualità e una buona dose di energia cinetica.
5- Quando capita un problema so già cosa s'è rotto e soprattutto quanto è grave e come si può aggiustare. E se non lo so cerco sul forum e lo so.
6- i bambini di 8 anni strattonino il genitore per indicarti con l'indice mente passi
7- Non abbia già chiara in testa la lista dei prossimi 12 upgrade, non appena le finanze me lo permetteranno
8- Mi convinca che la ruggine alla fine altro non è che ossido di ferro col quale combattere ogni giorno ben sapendo che nessuno vincerà mai.
9- Mi venga istintivo fare i fari al prossimo che incontrerò, magari muovendo anche il braccio comodamente appoggiato fuori dal finestrino.
10- Non mi trovi a parcheggiare di fianco alla solita bionda occhiali scuri e tacco 12 che l'ha presa perché bianca era troppo bella.
110 SW MY 2011 - SALLDHMS8BA79XXXX