~GD~ ha scritto:Rassegniamoci, la Land Rover che piace a noi non esiste più, avrebbero potuto mantenere il Defender come mezzo da vero fuoristrada visto che il marchio nasce per quello e quello ha fatto grande il marchio ma evidentemente non gli interessa.
Probabilmente hanno sbagliato in passato facendo dei ridicoli aggiornamenti arrivando ad oggi con un mezzo non omologabile.
Già vedo tra qualche anno il registro organizzare splendidi aperiland.
Ragazzi, il defender è un dinosauro da 30 anni. Se questo mercato fosse interessato a LR avrebbero fatto come Jeep che negli ultimi 30 anni ha fatto prima la CJ, poi JY, poi la TJ e poi la JK. Noi invece abbiamo ancora lo stesso mezzo con gli avvolgitori delle cinture di sicurezza 'aggiunti dopo'.
Per questioni 'Iconiche' hanno capito che il Defender avrebbe continuato a vendere qualcosa perché era un mito come lo è un T Rex.
Insomma, non abbiamo bisogno di attendere che diventi un'auto d'Epoca: lo è già da un pezzo. Diciamo che è l'unica macchina diventata d'Epoca mentre era in produzione!
Poi insomma, il colpo al cuore che molti avranno vedendo passare un Defender è simile a quello che alcuni appassionati hanno vedendo passare un T1 volkswagen.
Tranquilli, lo stuolo di chi ce lo invidierà non potrà che crescere come il valore dell'usato.
Godiamocelo per quella magnifica scatola con un milione di kit e ammennicoli che è: nessuna auto può adattarsi alla personalità del suo padrone come un Defender!
E poi io non vedo l'ora di farmi qualche bell'Aperiland..! Che male c'è?
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)