vespa4ever ha scritto:Se fosse davvero come nelle foto la prima volta che lo si porta in un bosco si lascia giù mezza macchina tra plastiche e quant’altro.
landy76 ha scritto:Sembra un Discosport rimpicciolito!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Verteidiger ha scritto:vespa4ever ha scritto:Se fosse davvero come nelle foto la prima volta che lo si porta in un bosco si lascia giù mezza macchina tra plastiche e quant’altro.
...Mi sento di rassicurarti, Vespa: non penso proprio che ci sarà mai uno così sconsiderato da portarlo nei boschi![]()

landy76 ha scritto:Il nuovo Defender è il Dc100, vi piaccia o no! Non ricordo quando l hanno presentato ma alla fine è quello. È stato lanciato come un prototipo ma non è altro che il nuovo Defender. Naturalmente chi l aveva creato non è stupido e in questo periodo ha avuto modo di capire cosa la gente pensava di questo mezzo. Probabilmente secondo le indagini di mercato ha avuto il pieno appoggio da tanti utenti così l hanno messo in catena di montaggio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
giove2 ha scritto:Jam, che io sappia la stormer è la nonna della velar, essendo la mamma della sport....
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite