landy76 ha scritto:Sicuro. Provato al 4x4 fest e l istruttore mi ha confermato che quelli arrivati e visti da lui hanno tutti la nuova trasmissione anche Nell allestimento Rubi. Il che non è poca roba. Un mezzo bellissimo.vndlrt ha scritto:landy76 ha scritto:Il Rubicon ha ottimizzato la trasmissione con l ultimo jl. È possibile usarlo in modo integrale
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuro il rubicon? Da quello che ho capito solo il Sahara ( o come si chiama la versione “ normale”)
landy76 ha scritto:Comunque su Quattroruote c è la foto in anteprima senza veli del nuovo Defender. Assomiglia un po' alla Range Rover classic. Bombature laterali sul cofano. Fiancate alte e spigolose. Grosse prese d aria laterali. Dir che è brutta questa macchina....
landy76 ha scritto:Comunque è Nell allegato al mensile. A me risulta sia quello. Potrà esser un disegno ma é lui. Le linee sono quelle. @tonyfish hai preso il Discosport?

quello_là ha scritto:roby65to ha scritto:Già, ma su questo, in caso di incidente serio, avresti molte più possibilità di uscirne vivo…![]()
ma come, proprio tu che hai un'88
nippur ha scritto:Giusto per alimentare la faccenda, pare che un noto riccone voglia fare.......... beh leggetelo, perché se non è una fake news sarebbe curioso.
https://www.offroadlifestyle.com/2019/0 ... RE2wpUH7No
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti