fanfango ha scritto:
canaloni stretti sponde alte rocce e alberi sporgenti non sono ostacoli, sono inutili rotture di cogli@@i che non identificano la capacità o meno di "essere fuoristrada", perchè se questo deve essere il benchmark del discorso allora una vecchia Campagnola o Alfa Matta o ancora il vituperato Mulo Meccanico Guzzi diventano il punto di riferimento.
triglione ha scritto:Il pistino della Gulfa lo feci lo scorso anno, fuori Fiera però, finché ero iscritto al loro Club. Non avevo ancora il cappello sul tetto. A questo giro so che avevano fatto percorsi differenti, ma non so come fossero. So che ci ha girato Mauro Teti, istruttore FIF, col suo nuovo Def, senza alcun problema.
defenderone ha scritto:scusate ragazzi ma con il solito purtroppo, prezzo ad optional, il TS è configurabile manualmente secondo ovviamente dei Max e Min livelli, so che si può decidere su cosa far fare ai blocchi ecc, non so se gli si può dire "blocca tutto e basta" quella che ho provato non aveva questo optional per il modico prezzo di circa 1200€ se non sbaglio....
defenderone ha scritto:Buongiorno, si blocco posteriore ok ma parlo TS 2 dove mi sembra di aver capito che si può impostare parametri vari anche apertura e chiusura blocchi...
fanfango ha scritto:cari triglione e 4x4 far, non è che potete riuscire a fare un paio di prove come quelle che ho illustrato??
Sarebbe utile al fine di parlare di tecnica, graaaaaazieeeeee

fanfango ha scritto:cari triglione e 4x4 far, non è che potete riuscire a fare un paio di prove come quelle che ho illustrato??
Sarebbe utile al fine di parlare di tecnica, graaaaaazieeeeee
Per vedere cosa? Se blocca totalmente? Per me non si riesce in ogni caso a capire, perchè non puoi escludere il TCS, che è una componente fondamentale del TR, quindi lavorano tutti insieme...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti