roby65to ha scritto: il nuovo Defender, che sicuramente sarà molto migliore del vecchio sotto TUTTI i punti di vista, ma non sarà più il vecchio e non avrà nulla in comune, come la vecchia 500 non ha nulla in comune con quella attualmente prodotta...
vespa4ever ha scritto:
La domanda è: POI dentro cosa rimane dopo un paio di viaggi su e giù così?
RoccaGD ha scritto:la Uaz 452 può lavorare come un Defender e si presta meglio ad una camperizzazione low cost.. è disponibile con impianto gpl su motore come minimo euro4 quindi passa i blocchi del traffico.. in Rep Ceka è in vendita van o minibus a circa 15000 euro. non scenderei mai dal mio td5 e dal diesel ma se mi costringono a quel prezzo cosa trovo? e adesso è disponibile in Italia. non voglio rivestimenti in moquette o materiali che non posso lavare energicamente, sono ancora in grado di aprire e chiudere un finestrino con la manovella e sono allergico all'aria condizionata e voglio fare io la manutenzione ordinaria e straordinaria. il prezzo di un fuoristrada moderno o di un minivan 4x4 euro6 da camperizzare è una cosa folle. per ora mi godo il mio Def poi si vedrà.
AndreaV8 ha scritto:Secondo me se l'importatore italiano scendesse sotto la soglia psicologica dei 20000€ avrebbe un discreto mercato....
MarcoLauretano ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Secondo me se l'importatore italiano scendesse sotto la soglia psicologica dei 20000€ avrebbe un discreto mercato....
CONCORDO
Ildefende ha scritto:MarcoLauretano ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Secondo me se l'importatore italiano scendesse sotto la soglia psicologica dei 20000€ avrebbe un discreto mercato....
CONCORDO
Idem.
Ma poi per i ricambi?
Tempi di attesa sarebbero comunque lunghissimi..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti