ti ringrazio per i link, che naturalmente conosco e proprio basandomi su questi, mi sento di affermare, e mi ripeto, per una One originale e bella, che il valore è sicuramente oltre i 20.000
se ricontrolli accuratamente quanto hai postato, noterai che i costi richiesti sono quelli che sostengo.
inoltre devi aggiungere il trasporto dalla Perfida Albione e la targatura
quelle da 3/5000 gbp sono dei progetti di restauro (attenzione sono Sterline non euro)
quindi, ti ringrazio nuovamente, ma non mi hai offerto nulla che rispetti gli standard al valore che tu reputi corretto, 10.000 euro
Alberto, corretto al 101%
oggi la mia RRC del 90 vale molto di più di tante L in vendita sul mercato, come la Daimler e via dicendo
averne possibilità di acquistare di questi ferri..........e non intendo economica, ma di disponibilità sul mercato di oggetti
nel 2015, avrò caricato per gli Stati Uniti e Giappone almeno una cinquantina di containers con Alfa Romeo, Lancia, Vespe, Lambrette, Ferrari, Lamborghini, con il risultato che, avendo anche i soldi, oggi trovarne una Italia è diventato difficile e la paghi cara.
ma questa è altra storia, fortunatamente di One ne è pieno il mondo