Africaland • Leggi argomento - Aiuto per guarnizione esterna finestrini range rover classic

Aiuto per guarnizione esterna finestrini range rover classic

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 07/09/2016, 23:50

cian oa tutti ho iniziato il restauro dela Range, a breve foto di come è oggi poi di mquando sarà finita, ho un problema non trovo gli spaccati e a dire il vero non riesco nemmeno a identificare il pezzo ovvero la guarnizione esterna tipo raschiavetro finestrini della classic posto la foto per farvi capire, di fatto dalla parte opposta si è rotta in due punti quindi vorrei sostituirla se qualcuno ha l'auto a pezzi magari me la fotografa o me la vende.... oppure se sapete dove posso sbattere la testa.... grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
barone03

Messaggioil 08/09/2016, 0:09

Dovrebbero essere uguali a quelli del disco 1.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 08/09/2016, 0:19

Mxc5355. mxc5356. Uno é dx l altro é sx o viceversa...il fatto é che sono non disponibili oppure costano una tombola...Devi trovarlo usato...ciaooi
dango1

Messaggioil 08/09/2016, 9:13

http://www.allbrit.de/NAV.cfm?PAGE=523487&SPRACHE=EN
Prova a guardare qui.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 08/09/2016, 10:48

evita di smontare parti di cui non sei sicuro di trovare poi il ricambio

prima cerca il pezzo e quando ce l'hai in mano >>>> CAMBI

le guarnizioni dei finestrini e i raschiavetri sono pezzi che SE si trovano hanno costi altissimi ..... se in ordine NON TOCCARE

ti faccio un esempio : le guarnizioni dei 3° vetro (zona bagagliaio) costano oltre 150 Euro l'uno :shock: :o :shock: :o (se li trovi)

IDEM il motore, SE il MOTORE gira senza problemi NON TOCCARE NULLA ...se NO vai solo in cerca di disgrazie

se vuoi o devi riverniciarla .... attenzione che molti particolari che vai a staccare rischi di non ritrovare più ......
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 08/09/2016, 11:31

RangeRange ha scritto:evita di smontare parti di cui non sei sicuro di trovare poi il ricambio

prima cerca il pezzo e quando ce l'hai in mano >>>> CAMBI

le guarnizioni dei finestrini e i raschiavetri sono pezzi che SE si trovano hanno costi altissimi ..... se in ordine NON TOCCARE

ti faccio un esempio : le guarnizioni dei 3° vetro (zona bagagliaio) costano oltre 150 Euro l'uno :shock: :o :shock: :o (se li trovi)

IDEM il motore, SE il MOTORE gira senza problemi NON TOCCARE NULLA ...se NO vai solo in cerca di disgrazie

se vuoi o devi riverniciarla .... attenzione che molti particolari che vai a staccare rischi di non ritrovare più ......

Si certo anche io sono di quest'ottica, infatti soprattutto le plastiche meno le tocchi e meglio è.... grazie
barone03

Torna a RANGE ROVER