Africaland • Leggi argomento - P38 e nuovo utente

P38 e nuovo utente

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 22/01/2017, 23:01

ma alla fine non sò se incazzarmici per avermi tradito sul più bello, o ringraziarla per avermi salvato la vita a discapito della sua...

Mamma mia...secondo me ti ha salvato...se avevi un defender non so se eri qui a raccontarla...
Sono contento che è andata bene...
Le catene ragazzi, le catene...davanti, dietro, di fianco....ma catene!
Michele
R4000

Messaggioil 22/01/2017, 23:14

vespa4ever ha scritto:Io aprirei proprio un post a parte.

Tutto ciò è stupefacente. La tanto disprezzata p38 ti ha salvato la vita, ti ha permesso di uscire con le portiere integre e ad accenderla. Non solo, se fossi riuscito a sistemare le gomme saresti tornato a casa probabilmente. Con un defender senza rollcage sareste morti ancor prima di finire di rotolare.

Mi vengono i brividi. A me è successa la stessa cosa domenica scorsa con il mio 90 300tdi gommato 285/75 mud. La-stessa-identica-cosa. Solo che grazie a dio c'era il guardrail contro cui mi sono appoggiato con le ruote e dopo qualche metro sono riuscito a riportarla al centro corsia e a fermarmi. Tra l'altro la pendenza era ridicola.

Secondo me anche con una classic, non ne sarebbe uscito indenne......
PierpaoloLoriga

Messaggioil 22/01/2017, 23:33

OSTERIA CHE CULO!!!!!!!!!!!

La problematica e da tanti odiata (io non compreso) P38 ti ha salvato la vita e il portafoglio in futuro, se eri a bordo di un defender senza roll, probabilmente ora non la stavi raccontando...

Devo dirti la verità, quello che ho apprezzato di più non è stata la tua capacità meccanica (che considero davvero notevole) ma la grinta che hai dimostrato e mai l' accenno di un' arresa verso i problemi tutt' altro che banali che ti ha dato il mezzo. In questi tempi è un pregio che noi uomini dovremmo avere anche per affrontare la vita in cui stiamo andando in contro. Mi rendo conto, metafisicamente pensando, che la vita di un uomo (o donna) è molto simile alla vita di una P38: sempre problematica e quando risolvi un problema, ce ne sempre un altro che salta fuori quando meno te lo aspetti. Tuttavia penso che si debba sempre cogliere cosa, la vita, ci da di buono, infiniti insegnamenti da non dimenticare e soprattutto l' amore e il rispetto verso il prossimo.

Ora che non hai più una LR (come me dopo tutto) spero che almeno ogni tanto ti farai vivo su questa sezione. Ti ringrazio per il contributo che hai dato a questo forum.

Gianmarco
Discovery 300 TDI del 1998

Range Rover 4.6 HSE del 1998

Ex Discovery TD5 anno 2001, EX RR 3500 4 marce, EX RR 3.9 Vogue SE
Giammy

Messaggioil 23/01/2017, 1:17

Leggere certe cose e vedere certe immagini fa sempre ragionare... Penso di parlare a nome di tutti quando dico che sono felice di non leggere il tuo nome, con la stessa storia raccontata, nel post di qualcun altro. La Range ha fatto ciò che doveva, e l'importante è che nessuno si sia fatto troppo male.

Alla faccia di chi mi prende in giro quando monto le catene sul Discovery..

Dai, l'importante è che tu e il tuo passeggero stiate bene.. Il resto son chiacchiere e qualche lamiera ammaccata ;)
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 23/01/2017, 17:31

PierpaoloLoriga ha scritto:
vespa4ever ha scritto:Io aprirei proprio un post a parte.

Tutto ciò è stupefacente. La tanto disprezzata p38 ti ha salvato la vita, ti ha permesso di uscire con le portiere integre e ad accenderla. Non solo, se fossi riuscito a sistemare le gomme saresti tornato a casa probabilmente. Con un defender senza rollcage sareste morti ancor prima di finire di rotolare.

Mi vengono i brividi. A me è successa la stessa cosa domenica scorsa con il mio 90 300tdi gommato 285/75 mud. La-stessa-identica-cosa. Solo che grazie a dio c'era il guardrail contro cui mi sono appoggiato con le ruote e dopo qualche metro sono riuscito a riportarla al centro corsia e a fermarmi. Tra l'altro la pendenza era ridicola.

Secondo me anche con una classic, non ne sarebbe uscito indenne......

Concordo,
Fadisco

Messaggioil 23/01/2017, 17:40

quello_là

Precedente

Torna a RANGE ROVER