il 22/01/2017, 23:33
OSTERIA CHE CULO!!!!!!!!!!!
La problematica e da tanti odiata (io non compreso) P38 ti ha salvato la vita e il portafoglio in futuro, se eri a bordo di un defender senza roll, probabilmente ora non la stavi raccontando...
Devo dirti la verità, quello che ho apprezzato di più non è stata la tua capacità meccanica (che considero davvero notevole) ma la grinta che hai dimostrato e mai l' accenno di un' arresa verso i problemi tutt' altro che banali che ti ha dato il mezzo. In questi tempi è un pregio che noi uomini dovremmo avere anche per affrontare la vita in cui stiamo andando in contro. Mi rendo conto, metafisicamente pensando, che la vita di un uomo (o donna) è molto simile alla vita di una P38: sempre problematica e quando risolvi un problema, ce ne sempre un altro che salta fuori quando meno te lo aspetti. Tuttavia penso che si debba sempre cogliere cosa, la vita, ci da di buono, infiniti insegnamenti da non dimenticare e soprattutto l' amore e il rispetto verso il prossimo.
Ora che non hai più una LR (come me dopo tutto) spero che almeno ogni tanto ti farai vivo su questa sezione. Ti ringrazio per il contributo che hai dato a questo forum.
Gianmarco
Discovery 300 TDI del 1998
Range Rover 4.6 HSE del 1998
Ex Discovery TD5 anno 2001, EX RR 3500 4 marce, EX RR 3.9 Vogue SE