davideadesso ha scritto:A parte che in città , è talmente comodo il car sharing che non mi viene voglia di girare in auto personale. Anche sconveniente , visto il costo del parcheggio...
disco4ever ha scritto:in fondo, le limitazioni al traffico, sono un vestito da cucirsi addosso...caso per caso....con il mio D3 E3, giro, legalmente, sfruttando orari, "corridoi", e car sharing
RangeRange ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Dipende da dovi risiedi e dove la usi
Da noi, in Padania, il diesel del 2006 e' praticamente privo di valore.
PADOVA:
RRS del 2008 HSE 110/120.000 km, mia cognata l'ha venduta a inizio anno per 4000 euro .... e baciarsi i gomiti ...
Dvdkite ha scritto:RangeRange ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Dipende da dovi risiedi e dove la usi
Da noi, in Padania, il diesel del 2006 e' praticamente privo di valore.
PADOVA:
RRS del 2008 HSE 110/120.000 km, mia cognata l'ha venduta a inizio anno per 4000 euro .... e baciarsi i gomiti ...
Io l'ho presa a febbraio ed a neanche il doppio di trovavano se non con 250 mila km....
Poi le eccezioni per carità ci sono .... chi l'ha comprato a tua cognata ha fatto un'affare... Fai tu che del 2010 le vendono anche a 20mila... e cambiano i fari e poco altro... cmq io per ora me la tengo stretta... Sono passato da una mini a questa![]()
![]()
maurizioswo862 ha scritto:E il 3.0 litri e' altra cosa
Tutta la macchina e' altra cosa
Per 25 mila, puoi trovare delle belle L322 con il V8 4.4 litri
davideadesso ha scritto:Mi sembra abbia perso un pezzo, non sono uguali. Solo esteticamente magari ma la minestra è diversa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti