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Range rover classic 3.5 efi 1988 problemi motore

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Messaggioil 04/05/2017, 15:30

Al giorno d'oggi sono rari,se funziona è un buon prezzo
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quello_là
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Messaggioil 04/05/2017, 15:31

Carletto74 ha scritto:ho trovato un debimetro ( dalla foto integro) in francia, 85 € spedito a casa... che ne pensate? Lucas 2AM 73243A codice corretto... mi diche che funziona ma non ha garanzie...

Chiedigli almeno un paio di foto in cui misura la resistenza con paletta chiusa e aperta
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quello_là
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Messaggioil 04/05/2017, 19:20

Se funziona compralo... potrebbe non servirti ma se dovesse.......
Non è importante la destinazione ma il ̶v̶i̶a̶g̶g̶i̶o̶ EHM, *MEZZO
rrcflip
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Messaggioil 04/05/2017, 22:34

Mi ha risposto che è stato aperto per rifarselo e funziona benissimo, è stato tolto da una auto marciante... boh.. domani decido.
Carletto74
 
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Messaggioil 08/09/2017, 9:02

husky ha scritto:Risolto. Era l' amplificatore.
Ci ho messo un pò a capire che era quello, ma alla fine ci sono riuscito.
Sostituito e tutto è tornato a funzionare perfettamente 8-) ;)

hai una foto x caso dell'amplificatore in questione?
lo smilzo
 
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Messaggioil 08/09/2017, 10:19

E' quella scatoletta attaccata allo spinterogeno dal quale escono i cavetti piccoli che vanno alla bobina.
husky
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Messaggioil 08/09/2017, 10:55

ce ne sono varie versioni, ma grosso modo è questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
husky
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Messaggioil 08/09/2017, 11:16

il mio (ampli) completamente diverso ... my '89

una piastra dissipatore in alluminio 10x20 di spessore 3 cm, sotto la bobina
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Messaggioil 08/09/2017, 14:51

grazie, la mia è del 90..3.9..ferma da cinque anni, ogni tanto la mettevo in moto ma da l'inverno passato non vuole piu saperne
lo smilzo
 
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Messaggioil 22/09/2017, 17:12

Ciao a tutti, finalmente ho risolto i problemi della mia range, ho sostituito tutto il cablaggio e la centralina e ora finalmente funziona!! Non è perfetta sicuramente colpa del decimetro ma funziona bene. Ho un problema però, con l'anticipo regolato come da manuale, batte in testa appena vado sopra i 2000 giri, ... qualcuno di Voi ha avuto esperienze simili e ha consigli di dove andare a mettere le mani?

Grazie!!
Carletto74
 
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Messaggioil 23/04/2018, 13:40

Ciao Carletto74 sulla mia regina 3.5 V8 120kw 1988 ho ordinato lo spinterogeno con bobina nuova lucas quello powerspark nuovo, perchè avevo dei problemi di gioco interno all'asse spinterogeno, mi dovrebbe arrivare a giorni e devo cambiarlo, volevo chiederti visto e letto dalle tue risposte che sei il top in questo settore elettrico, ma per toglierlo basta solamente svitare la forchetta dove ruoti per la fase e lui esce sfilando tutto ? poi dove trovo uno schema per capire dove puntare la strobo per meterlo in farse perfetta grazie
Ross.78
 
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Messaggioil 23/04/2018, 14:17

Ciao, si devi svitare il bulloncino del 14, togliere la forcella e lo spinterogeno si sfila svitando in senso antiorario. attento a come lo togli, perché allo stesso identico modo devi rimetterlo. La parte inferiore si incastra con l'ingranaggio della pompa dell'olio e ti dà la fasatura. altrimenti non entra. e per farlo entrare devi inserirlo nella stessa posizione in cui lo hai tolto facendo attenzione perché si avvita e svita di circa 1/4 di giro. Controlla anche la posizione della spazzola che deve tornare nello stesso punto in cui la levi. per farti capire se vuoi la spazzola a " ore 12" devi inserirla a ore 9 circa, poi avvitandosi nell'inserimento và a ore 12. Per la stroboscopica, sopra alla puleggia ci sono le marcature, e sul blocco motore nella parte alta della puleggia è avvitata una lamella che corrisponde con la marcatura della puleggia e quello è il riferimento per la stroboscopica.
Carletto74
 
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Messaggioil 15/01/2020, 12:02

Buongiorno,
volevo chiederVi un consiglio per un nuovo problema...
premetto che ho acquistato un debimetro che mi arriverà fra 15 gg, mai aperto ancora sigillato e mai usato con gpl ( speriamo bene)
Da qualche giorno ho il minimo irregolare, dopo 10 seondi che l'auto è al minimo, tende ad andare a 0 quasi a fermarsi il motore.
Il problema è che lo fa sia a gpl che benzina..
nel mese di giugno ho cambiato lo spinterogeno con uno nuovo, e tutte le parti elettriche del caso , cavi, candele, calotta bobina e amplificatore.
Che si sia guastato qualcosa di questo oppure può essereci altro secondo Voi?

prima di ricambiare tutto volevo essere sicuro.

quando accelero invece funziona tutto bene

grazie!!
Carletto74
 
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