Comprendo, ma su diverse parti sono abbastanza fedeli, entrambe le coppie di cui parlavo britpart.landy76 ha scritto:Era per capire, visto che non sono le originali di primo equipaggiamento, ma britpart mi pare, abbiano seguito le stesse misure. Ho visto tolleranze un po' troppo tollerate in quella marca li...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:Il diametro della spira della molla. Dovrebbe esser 14 mm mi pare...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
RangeRange ha scritto:di solito a rigor di norma quando si modifica un assetto si fa davanti e dietro .......
anche perché nel caso specifico l'auto si alza, di poco, ma si alza ...oltre ad avere una portanza superiore (+ 200 Lb)
e anche perché hai un comportamento anomalo, dovuto a rigidità diverse .... morbida davanti e dura dietro ....
.... BOH ?!?

Giuliano_s ha scritto:in alcune discussioni ho sentito parlare di assetti "POLIZIA" e presumo siano gli assetti diversi dagli standard originali per le autovetture in uso alle FFAA
dato che vorrei rialzare un po il posteriore del mio RRC del 89 avendo l'aspetto un po "seduto" dovuto forse al BOGE stanco, che molle e ammortizzatori mi consigliate? vorrei alzare la macchina solo di un paio di centimetri dietro, la userei prettamente in strada e non OFF
per gli ammortizzatori pensavo a dei terrafirma, chi ha fatto una modifica del genere sarebbe cosi immensamente gentile di girare i codici di molle e ammortizzatore/i?![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille
rrcflip ha scritto:so che sto rompendo ma penso che misurando da piattello a piattello o da bump stop a ponte potremmo creare un nuovo "standard" di misurazione che elimina la variante altezza gomme.... se Tony potessi farmi una misura così ti sarei mooolto grato
rangeSaluti
rrcflip ha scritto:PPS: per il minimo purtroppo non ri so aiutare troppo. ora io regolo tutto tramite centralina e PC... sono passato ad una centralina tipo megasquirt ma fatta con arduino...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti