LittleBox79 ha scritto:qualcuno ha provato a installare un nuovo impianto sequenziale? in quel caso il problema si risolverebbe?
RangeRange ha scritto:non c'entrano NIENTE con [...] il 3.9 EFI
LittleBox79 ha scritto:Fadisco ha scritto:Ai provato ad usarla con il debimetro scollegato?
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
Perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi per "debimetro scollegato"? Come fa a funzionare?
Un dettaglio: nella prova fatta stamane, il mio elettrauto ha smontato il filtro aria per vedere il debimetro in che stato fosse, constatando che qualcuno ci avesse messo mano, ha regolato il minimo agendo sulla paletta, muovendola "aiutandola" con un cacciavite.
Detto questo, farò un check-up completo all'impianto di alimentazione:
POMPA BENZINA
SMONTAGGIO E PULIZIA INIETTORI
REGOLAZIONE PUNTERIE
VERIFICA E SOSTITUZIONE CANDELE
Nel mentre ho fatto rifare tutto l'impianto di scarico che era marcio e bucato in ogni punto, sono riuscito a salvare solo il terminale.
perchè tanta paura di un impianto GPL? il mio è oggetto di costante revisione... capisco i rischi derivanti da un possibile ritorno di fiamma, ma non è un po' esagerato? Lo dico senza polemica, spero di non essere frainteso
birrone ha scritto:RangeRange ha scritto:non c'entrano NIENTE con [...] il 3.9 EFI
RangeRange, con chi ce l'hai? Chi ha parlato di 3.9?
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti