Quando riesco controllo il ma quale manutenzione, distribuzione proprio non so il chilometraggio, lavaggio cambio mi sembra troppo presto 110mila ma se trovo info ti so direGraspaecafe ha scritto:Davvero grazie tante per avermi dato un feedback.
Comprando un 2011 con 110 k km tagliandati da concessionario land
Rover quali sono i lavori da assicurarsi che siano stati fatti ?
Cinghie distribuzione e lavaggio cambio ? Nient’altro ?

Patu767 ha scritto:Ciao io ho fatto il cambio olio e lavaggio in un centro specializzato che fa solo cambi automatici , loro dicono ogni 80000 Km
Patu767 ha scritto:Ciao io ho fatto il cambio olio e lavaggio in un centro specializzato che fa solo cambi automatici , loro dicono ogni 80000 Km
tonyfish ha scritto:Patu767 ha scritto:Ciao io ho fatto il cambio olio e lavaggio in un centro specializzato che fa solo cambi automatici , loro dicono ogni 80000 Km
Probabilmente perchè lo fanno di lavoro e ci devono guadagnare...
Patu767 ha scritto:tonyfish ha scritto:Patu767 ha scritto:Ciao io ho fatto il cambio olio e lavaggio in un centro specializzato che fa solo cambi automatici , loro dicono ogni 80000 Km
Probabilmente perchè lo fanno di lavoro e ci devono guadagnare...
Non credo ........rimane il fatto che se non erro fino a 2/3 anni fa in Land Rover non era previsto la sostituzione dell’olio del cambio automatico....per loro non andava fatto nessun intervento solo esclusivamente in caso di rotturepoi magicamente lo hanno introdotto tant’è che l’anno scorso mi è arrivata una mail dove mi invitavano a fare il tagliando classico più quello del cambio

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti