Quello che mi preoccupa è la parte meccanica, e quindi quel paio di gocce d'olio sotto la campana del cambio. Per il resto sicuramente non è da concorso, ma può benissimo essere subito usata con tranquillità. La valutazione che mi sono messo in testa è di circa 7/8k, non di più, a seconda di quello che viene fuori da un controllo più approfondito. Ho anche notato che è in vendita già da un anno, e non è stato assolutamente ritoccato il prezzo, quindi il proprietario probabilmente non ha alcuna fretta.
Ho venduto il mio 109 SW a 17 mila, senza trattare
Per la RRC resto della mia idea, bella originale e Vogue Le entry level, sono sempre un compromesso, e visto che stiamo parlando di uno sfizio, che sfizio sia !!!
Sì, ce l'aveva un mio conoscente, 3.5 Vogue SE Cypress Green dell'88, un colore spettacolare, le ruote erano anche in tinta. Da lì è iniziata la passione che mi ha poi portato ad averne una anch'io. Soprattutto perché l'ha cambiata nel 2005 con una pietosa p38 2.5 DT che si è rivelata non all'altezza della precedente e ha avuto un sacco di problemi, oltre a non avere più il fascino senza tempo della Classic.
I modelli 'Vogue' esistevano gia' dai tempi delle prime 4p a carburatori (finestrini coi deflettori e cambio leva lunga), ma credo ricordare in Italia arrivarono solo dopo l'EFI - tra l'altro le prime a iniezione avevano proprio "fuel injection" in rilievo