Ciao a tutti, ho preso da poco una RRC 1990 (2.5 VM) in condizioni discrete che sta per affrontare un lavoro di meccanica importante da un'officina specializzata.
Io nel frattempo sto sistemando un po' di cose a livello di interni e carrozzeria, e mi chiedevo se aveste un consiglio sui seguenti punti:
1)
Cerchi. Monta quelli originali a 3 punte (NRC 7900 / NTC 2770) ma sono rovinatissimi. Ho cercato a lungo online ma li ho trovati solo su ebay ad un prezzo eccessivo, quindi proverò a farli riparare e riverniciare da una ditta specializzata. Per caso qualcuno sa come risalire al codice colore? Io ho trovato solo questo sito
https://www.dingocroft.co.uk/acatalog/paint97.htm il quale tuttavia non specifica quale dei "silver" elencati venisse usato sui cerchi (potrei andare con quello segnato per i cerchi 1992-1994 se non mi vengono idee migliori)
2)
Modanature laterali. Mi riferisco alle modanature nere con inserti argento sulle fiancate della macchina. Immagino sia un tema scomodo, alcune delle mie sono rovinate e non saprei bene dove trovarle. Non ho nemmeno il codice del pezzo, perché non è nel manuale delle parti in PDF che uso di solito (strano, per il resto ho trovato tutto).
3)
Plancia del cruscotto. Anche questo tema scomodo. La mia è rovinata in più punti, ma immagino non sia facile reperirne una "nuova". Se qualcuno ha idee ascolto volentieri!
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!