Salve a tutti,alcuni mesi fa ho acquistato una Range P38 del 2001.Da un paio di mesi mi sta facendo impazzire a causa dell'antifurto.I problemi sono diversi:il meno grave è quando all'avviamento la macchina non parte e nel display viene la scritta motore disins. e quando poi decide lei a volte dopo qualche minuto mentre altre volte dopo qualche ora parte senza problemi.Il più "grave" è quando non si apre con il telecomando e quando metto la chiave nel quadro e faccio l'avviamento parte l'antifurto...fortunatamente ho trovato un video su youtube con il codice EKA che evidentemente è lo stesso e sono riuscito a farla partire.Sto letteralmente impazzendo visto che ormai devo usarla con la speranza di non rimanere a piedi per questo problema...qualcuno di voi ha qualche soluzione?Ho sostituito le batterie del telecomando varie volte ma senza risultati Grazie
Questo problema, lo noti ovunque la parcheggi, o solamente in alcuni siti ben precisi ? Erano "famose" per subire le influenze dei vari ponti radio, in determinati siti non partivano, le spingevi di qualche metro e miracolosamente ripartivano