4x4xFar ha scritto:Il nuovo Defender in super extended ci va solo se rileva di essere spanciato su un ostacolo... può essere che anche la L322 abbia un sensore di questo tipo che sia impazzito?
Anche d3 e d4 lo fanno, andrebbe a questo punto verificato se i gruppi valvole ricevono il segnale di depressurizzazione e soprattutto se aprono le valvole.
Dubito che siano andati entrambi, a questo punto è più probabile che il mini relè all'interno della centralina sospensioni che controlla i solenodidi di depressurizzazione sia rimasto bloccato o disalimentato
Per TNT: l'auto va in super estensione quando ha le 4 ruote che girano e le sospensioni (tutte e 4) si allungano oltre l'altezza fuoristrada e lo fa leggendo i 4 sensori di quota (il tipico guado profondo o su fondo cedevole),
oppure se si richiede un abbassamento dal pulsante interno ma l'auto non riesce ad abbassarsi perchè qualcosa tocca sotto la scocca.
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...