Africaland • Leggi argomento - Range Rover L322 priama serie 4.4 V8 benzina

Range Rover L322 priama serie 4.4 V8 benzina

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 14/05/2025, 19:06

Buonasera a tutti,
ho cercato un po all'interno del forum ma non mi sembra di aver letto argomenti particolari a riguardo a cui collegarmi, ad ogni modo mi scuso in anticipo con gli amministratori se l'argomento è gia stato discusso.
La famiglia si è allargata e vorrei acquistare un RR L322 usato del 2002 con motore V8 benzina (motore BMW) con circa 170.000 Km, mai montato il gpl.
La vettura è d'importazione estera e mi è stato detto che sono presenti le fatture di manutenzione precedente.
Premetto che devo ancora andare a vederla, volevo quindi chiedere suggerimenti su cosa prestare particolare attenzione.
Ho letto nei vari post di problemi alle sospensioni e forse qualche noia al cambio se non mantenuto correttamnete, e noie elettriche; a parte il controllare se il compressore pneumatico continui a ronzare indice di perdite nell'impianto e se il cambio non si comporti in modo, penso che il motore non sia un indiziato speciale ma c'è altro a cui stare attenti??
Non ne farò assolutamente un uso quotidiano, ma la classica "passeggiata" domenicale con la famiglia o il viaggetto per le vacanze, vorrei quindi non incorrere in grosse problematiche meccaniche.

Grazie a tutti!
Folco

Torna a RANGE ROVER