Africaland • Leggi argomento - aiuto per ordine ricambi

aiuto per ordine ricambi

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 20/11/2008, 13:59

salve a tutti!
ho deciso di ordinare da fornitori inglesi (ho letto su questo forum che molti ci si trovano molto bene) i perni e i relativi cuscinetti per le bocce del ponte anteriore per la mia range vm 2,4td del 1987.
il lavoro devo farlo per via dell'eccessivo gioco.
naturalmente ne approfitto per cambiare anche i paraoli delle bocce (quelli nuovi li ho già).
potreste cortesemente indicarmi se esiste qualche kit completo di tutto oppure farmi una lista dei pezzi da ordinare?
vi ringrazio della cortesia e della pazienza, ma ancora non ho mai fatto questo tipo di riparazione e vorrei avere tutto il necessario prima di cominciare.
lupetto dalla palude pontina
lupetto

Messaggioil 20/11/2008, 14:41

ciao, ti conviene cercarti un manuale officina, dove sono indicati sia i nomi in inglese che il numero ricambi, impara a farti queste cose da solo, chi fa da se fa per tre!!! poi se hai dubbi chiedi agli altri.
Hai a disposizione il manuale officina? dovresti anche trovarlo in rete da scaricare.
usa la funzione cerca sul forum, vedrai che qualcosa salta fuori.
oppure la fai piu facile, con il libretto della macchina chiami un ricambista italiano per esempio AYLMER, o ALB RICAMBI (ce ne sono anche altri non sto a elencarli tutti) gli spieghi che ti serve e vedrai che sapranno aiutarti.
ciao
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 21/11/2008, 19:18

Ciao Lupetto,
posso solo ribadire quanto detto da Antroy, per queste cose meglio rivolgerti dagli italiani, tu gli dici cosa devi fare e loro ti fanno senza alcun impegno un preventivo in diretta, forse Aylmer per questi consigli e' avanti ma e' solo un opinione personale-per il manuale in inglese lo scarichi dal sito di "Lancanco", fai una ricerca ed esce fuori. Ciao
Ciao
dango1

Messaggioil 25/11/2008, 13:49

grazie dei consigli
ho seguito la pista inglese
con gli italiani ultimamente non mi sono trovato troppo bene
lupetto dalla palude pontina
lupetto

Torna a RANGE ROVER