il 25/02/2009, 22:48
ciao a tutti i felici possessori di RRclassic,
scusate ma ho letto in ritardo la discussione e non volevo aggiungerne una nuova.
Spero che sia abbastanza inerente all'argomento e provo ad aggiungermi...
E' da un pò di tempo che osservo le RR classic quando le incontro(missà che stò iniziando a farmi strane idee).
Ultimamente ho notato dalle mie parti 3 o 4 tdi,e oggi per caso ho conosciuto un propietario di una di queste.
Bellissima, del 94 con il 300tdi, il tipo è un superpignolo che non ci fa fuoristrada ma la usa per andarci in ufficio e la tiene pulitissima e ordinatissima per farci salire la famiglia....
insomma per farla breve senò annoio tutti,mi ha detto che non ha intenzione di vendere per il momento,ma se e quando sarà, consapevole che di quel modello in italia ne sono state immatricolate poche, non la darà per meno di 7-8mila euri...
Chiedo a voi esperti, ipotizzando che la macchina sia davvero in ordine di meccanica(170mkm mi sembra), di carrozz e di interni, che valore ha?
Mi sembrano un pò tanti 8mila ma va bè che quando si vende ognuno si fà il prezzo che vuole, o il tipo non ha poi tutti i torti..
Stò guardando su siti di usati per darmi un'idea ma non c'è ne nessuna....
anche con il 200 sono così ambite?
Grazie Luigi