Africaland • Leggi argomento - Roll cage

Roll cage

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 30/05/2007, 20:05

Visto che nessuno risponde sugli annunci scrivo qui. Cerco un roll-bar esterno per RR classic 2 porte. Qualcuno sa dove posso trovarlo? In UK una volta c'erano ma ora non riesco a trovarlo. Grazie anticipate anche solo per consigli. Ciao a tutti. Piero e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
prosecco

Messaggioil 31/05/2007, 13:50

ola Piero non riesco a inserire una risposta sul forum e mi sembra brutto che tu possa pensare che nessuno ti calcola. detto questo prova a dare un'occhiata a http://www.protectionandperformance.co.uk/ ma non mi risulta che ne loro ne safety devices abbiano in catalogo un roll bar esterno per rr classic. Buona caccia rudi africaland Grazie Rudi. Proverò a mandare una mail anche se con poche speranze. Ciao. e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
prosecco

Torna a RANGE ROVER