Africaland • Leggi argomento - funzionemento irregolare

funzionemento irregolare

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 06/06/2006, 23:07

ciao a tutti. Ho recentemente risolto un grosso problema con debimetro e spinterogeno (con grave danno per le mie tasche!!!!) ACCH! Alla Regina!!! ma ora c'e una novità.... nonostante pulizia degli iniettori, sostituzione della bobina non funziona ancor al 100%. Mi hanno consigliato di provare un'altra centralina ECU (quella sotto il sedile del passeggero) per vedere se la mia è andata in m...a!, e l'ulteriore sostituzione del sensore del minimo codice ricambio ETC6660. Chiedo gentilmente se qualcuno ha una centralina ECU in più da prestarmi per una decina di giorni per verificare il tutto. Ciao _________________ Manuela&Sandro "la vita è come la scala del pollaio: ripida e piena di merda... ma con un Classic V8 si affronta meglio!"
Sandro & Nela

"la vita è come la scala del pollaio: ripida e piena di cacca... ma con un Classic V8 si affronta meglio!"
nela

Messaggioil 06/06/2006, 23:23

Francamente per fare che cosa ? Prima di sostituire o cambiare tutto il tuo V8 podresti almeno dire i sintomi che ti obligano a fare questo scambio. Fami sapere, @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Torna a RANGE ROVER