il 01/02/2008, 19:59
salve,
ci siamo riusciti
seguendo il tuo schema di montaggio lancanco non riuscivamo
poi notando che la sede di alloggiamento del vetro nella guarnizione superiore era profonda circa il doppio della inferiore abbiamo posizionato la guarnizione sul telaio, abbiamo inserito il vetro nella guarnizione partendo dalla parte alta, poi i fianchi ed infine con un pò di fatica abbiamo fatto uscire il lembo di guarnizione inferiore, roba da 1/2 ora in tre, tutto bene,
adesso ho altri quesiti:
ho notato che la ns serie 1983 ha le cerniere cofano e porte anteriori esterne quindi tali lamierati non sono compatibili con le classic post 1985, inoltre vorrei sapere che stucco veniva utilizzato sulle lamiere di lega di alluminio birmbright, quale ciclo di verniciatura, vorrei sapere che tipo di batteria montare, visto che tra le altre case la piccola ha un impianto a due batterie con relativi switch, ma trattasi di modifiche da campeggiatore che intendo eliminare per tornare all'origine, vorrei sapere se le due trombe montate all'interno del convogliatore erano montate con staffe, e parallele o perpendicolari al radiatore (guardando dall'alto)
saluti mariobi