il 06/12/2005, 14:07
è quello che tento di spiegargli da anni.... ad ogni modo temo sia tempo sprecato. Inutile ripetersi.... qua c'è molto del zukk-pensiero:
http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9201&FORUM_ID=60&CAT_ID=7&Topic_Title=massa+di+infelici%21&Forum_Title=RANGE+ROVER
per comodità riporto uno dei passi salienti:
Io cerco un mezzo economico, robusto, affidabile, possibilmente veloce, per fare viaggi su piste e dune, che sia facilemente riparabile (principalemtne per reperibilita' dei pezzi di ricambio) ovunque nel mondo (=mediterraneo ;-)
Palro chiao: a unanime opinione tutti dicono che il migliori fuoristrada sono Toy e Land. Il Toy costa troppo sotto tutti i punti di vista, quindi mi rivolgo alla LR: 90, 110, RR e Disco. Il 90 è piccolo, il Disco è brutto (?), il 110 è lento, mi rimane la RR, meglio se d'epoca viste le motorizzazioni. Fine discorso, potete inveire contro la mancanza di passione ;-)
ad ogni modo al caso è meglio continuare la diatriba sul 3ad di cui sopra... se prima era interessante, ORA CHE ZUKK POSSIEDE REALMENTE LA SUA RR sarà molto più interessante...
franz (camelus.it)