Africaland • Leggi argomento - Guarnizione o testata andata

Guarnizione o testata andata

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 07/06/2007, 14:45

Salute a tutti! Nella mia p38 2500 dse del 96 ho la guarnizione bruciata oppure la testa andata, è da vedere quale dei 2. Poichè i Km fatti sono 300.000 vorrei sostituire completamente il motore, che mi dite? Dove e a che prezzo trovarne uno? C'é qualcuno tra noi che vende? Ciao e grazie Gabriele
rexrr

Messaggioil 07/06/2007, 14:59

Io avrei una testa. Marco
WalkiePol

Messaggioil 07/06/2007, 15:35

Almeno nel dubbio verifica se il motore ha compressione e se la turbina non è sputtanata.... poi decidi.... revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 08/06/2007, 11:52

ciao, anche io ho appena rifatto il motore del mio 96 bmw, solo che non basta la testa e la guarnizione devi anche sostituire la distribuzione le valvole e almeno fasce e raschiaoli dei pistoni se non rettificare anche i cilindri, con testa trovata da marco nuova con valvole nuove e ricambi comprati da Alb mi sono fermato sull' ordine dei 1500.00 euro di pezzi, per poi aggiungere 200.00 euro di liquidi e 30 ore di manodopera, unica alternativa era un motore proveniente da una range rover con km sconosciuti a 2150 euro piu' 70 di spedizione e se vuoi la fattura che non fa da garanzia devi aggiungere l' iva, oppure ancora 2500.00 kit di rigenerazione completo ma te lo devi montare quindi minimo 50 ore di manodopera oltre tutti i liquidi. secondo me segui la mia strada trova un buon meccanico fatti tirare giu' la testa e poi valuta se aggiustare oppure acquistare una range rover a poco con motore funzionante e trapiantare qua e la le cose migliori, e magari vendermi la pompa dell' abs che ti resta a me!!!!!!!eh he eh he eh....oppure ancora comprare la mia e tenere la tua per gli eventuali ricambi. ovvio quella è la fiancata migliore, la macchina e segnata da rami ma non rigata e la vernice è molto lucida quindi basta una bella passata di pasta abrasiva e poi una lucidatura per eliminare il tutto. hola hola chi la vuole è sua, possibile scambio con 4.6 hse MY99, piu' differenza (mia ovviamente).
piontex

Torna a RANGE ROVER