Viva l'A .. e po bon...quote:I fari dei RRC sono tutti sotto relè, molto probabilmente non è un problema di masse sui fari perché si presenterebbe la stessa anomalia con gli abbaglianti. Controlla bene il relè di accensione degli anabbaglianti, probabilmente è un problema di anomalia del relè (difficile) di ossidazione dei contatti (probabile) massa del relé (molto probabile). Per il posizionamento dei relè guardati gli schemi tecnici nel mio sito ( www.rangeroverclassic.com ) perché variano a seconda del modello. Difficilmente è un problema del devio luci, comunque controlla anche quello. Ciao
Ben ritrovati......... in questi giorni mi capita una cosa strana accendendo gli anabbaglianti stanno accesi pochi secondi e poi si spengono poi magari dopo 10 minuti si riaccendono 1/2 secondi è poi si rispengono di nuovo.Ora ho abbassato un po' gli abbaglianti e giro con quelli accesi,ma'....... Ho guardato un po' i fili che vanno fino all'interruttore abbaglianti anabbaglianti frecce è la tensione arriva e anche all'uscita di tale interruttore ma' poi c'è un rele' dopo? Grazie a chi mi dira' che fare
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti