comunque da questa frase:
quote:visto che parli di testE suppongo le due teste del v8 il mio disco è come i cani, marca il territorio
Ha bruciato un'anno fa' la testata interna ....il proprietario le ha fatte cambiare tutte

Drive car like it if just been stolen!
.... stiamo ancora passando ....quote:Su AutoScout24 di RRC VM in "ottime condizioni" ne trovi a 2'500 euro, non le vuole nessuno. Piuttosto se proprio vuole un diesel che cerchi un 300TDI, quello si che vale quella cifra. Vedi un po' tu ... A mio parere un RRC senza il V8 non è una Regina! Considera poi, che se proprio non te lo puoi permettere a benzina, c'è sempre il GPL che complessivamente costa meno di un diesel, poi basta premere un pulsante e hai ... Ciao
Un mio carissimo amico verrebbe aggregarsi alla famiglia ha cercato di acquistare un Defender ma invano ,non entra, e poi gli piacciono le macchine comodo. percio' la Regina è per lui. Adesso ne abbiamo trovata una del '91 con 170.000 Km.Di un anziano signore che quasi non la usa piu'.Ho guardato sotto e pulita. Non l'ho provata ma il mio(che è poi anche il suo....)meccanico, che tratta solo fuoristrada, dice che l'auto sta' bene.Ha bruciato un'anno fa' la testata interna ....il proprietario le ha fatte cambiare tutte.Ultimamente a fatto dei lavori vari per un'ammontare di cerca 1000 euro.Gli interni sono curati e la carrozzeria è in buone condizioni...niente ruggine nè sotto nè sopra piccole tracce sulla battuta del portellone...Chiede 6000 euro. La domanda è:secondo la VS esperienza trattasi di un prezzo ecquo???

Evviva l'Italia !!!!!
CiaoVisitano il forum: maurizioswo862 e 3 ospiti