...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.quote:Partendo dal presupposto che i cavi siano in buone condizioni e non tocchino parti metalliche, nella mia ho risolto il problema con del buon grasso al silicone (quello con il più alto punto di fusione credo oltre i 200°). Un giro di grasso (non esagerare ne basta un filo) sul bordo della calotta, quindi riempi bene tutte le cuffie sia sulla calotta e sia sulle candele, anche quello della bobina. Quindi spalma bene di grasso tutti i cavi. Io in questo modo ho raggiunto un buon grado d'impermeabilizzazione che mi premette di affrontare senza timori anche guadi di circa 70 cm. oltre non conviene per problemi d'aspirazione (snorkel ... a parte). Ciao
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato molto sull'argomento. Qualcuno pu� indicarmi un 3D dove se ne parla? La mia RRC quando vede (prima di toccarla) l'acqua si ferma. Se entro in acqua, anche velocemente, e proseguo velocemente,quasi nessun problema, ma se per un motivo qualsiasi devo rallentare a fermarmi sono guai. Incomincia ad andare a 6- 7 con perdita enorme di potenza e talvolta si spegne il motore. Idee ? Consigli ?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti