Si e' vero, ma il concessionario in genere da' una garanzia. E questo vale qualcosa. I km qui in genere non sono taroccati ma sono reali.
Alla fine, e' vero che possono esserci manutenzioni costose (tipo il tagliando dei 100mila sui discovery).
Del resto ci sarebbero anche avendo acquistato il nuovo.
Voglio dire.. non conosco molto le nuove range, mi interesserebbe appunto avere un'idea su cosa appuntare l'attenzione durante una visita pre acquisto.
Anche una idea sui costi di manutenzione sarebbe gradita.
Non che lotus e defender siano cosi' economici…
La lotus con i suoi radiatori che scoppiano e compagnia cantante e' un'ottima macchina su cui bisogna essere preparati ad una buona manutenzione preventiva.
Io pero' son contento di queste due auto.. sono affidabili e (se ben mantenute) neppure troppo costose da gestire.
tanto per dire, ho avuto un mercedes nuovo che ha dato continui problemi mai risolti.. li' si che ho buttato soldi dalla finestra.
Insomma va a fortuna.. se becchi l'auto sfigata, anche se e' di marca, le perdite ci sono.
Diciamo che mi servirebbero indicazioni per non comprare il classico cerino acceso

I marinai sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato questi pericoli, una ragione sufficiente per restare a riva.