hocatu

quote:cosa vuol dire :" se e' solo per avere il RRS..." ???? della serie...mi compro quella che costa meno per far vedere che ho il RRS? cosa mi tocca sentire....
Preferisco il 4.2 supercharged , Il rumore , anzi la voce del V8 non ha Eguali. Se pero la prendi per lavoro o solo per avere il RRS fai quello che vuoi. Comunque Esteticamente molto bella . Interni , Chi è entrato prima nel Discovery non trova differenze. Sto pensando che se mi fanno una buona offerta della mia potrei , prendere il Supercharged pero' con l'allestimento F.ED. per differenziarla negli interni dal Discohocatu
![]()
quote:fantastica!...il motore spinge quanto basta ed avanza...i sorpassi li fai senza problemi e la sua coppia motrice e'molto lineare (e non come quella del supercharged che spinge di colpo ed e' vuota dove ti serve in fuoristrada) ho avuto modo di usarla domenica su un pezzo ghiacciato dove non salivano nemmeno quelli con le gomme da neve e ci sono rimasto davvero male!...ridotte inserite saliva ovunque! davvero una gran macchina! io la riprenderei oggi stesso! PS: ho provato le varie ML..X5 e similari...non c'e' paragone! specialmente sulla neve ed in fuoristrada (solo leggero per il momento) ciao
Cosa ne pensate del 2.7 Diesel
.
A me non piace giocare a chi ce l'ha piu' grosso e gli amici qua' mi conoscono bene.
Ognuno di noi esprime le proprie idee, e sono contento per te che hai l'RRS , io posso solo guardarti, ed esserne compiaciuto.
A proposito il giorno 30 aprile si sta organizzando un Raduno di soli Range Rover non mi dispiacerebbe tu fossi dei nostri
.
Ci beviamo una
e facciamo del sano off Road.
Ritorno in tema
Per me la RRs sport è la piu' bella in assoluto indipendentemente dalla motorizzazione.
Potevano adoperarsi per fare degli interni piu' personalizzati , poi che sia a Gasolio o a Benzina fate voi, .
Io posso solo esprimere la mia opinione:
preferisco il 4.2 nella versione supercharged con allestimento F.ED.
hocatu

quote:Ma dai??? Non l'avrei mai detto...
mi sembrano persone appassionate del RRS

D90 Td5 SW County MY00quote:Basta andare in zona Po viadana di Domenica, ogni tanto ce ne sono, e giuro che si divertono parecchio, io ho provato disco3 e RRS, disco3 ingombri limitanti ma non si ferma, solo che decide in autonomia il comportamento, RRS angoli discreti, trazione illimitata rapportata alle coperture ma elettronica anche qui invadente. Ma devo dire che una bella giornata in compagnia la si passa senza troppo astenersi.
Anche se non è una range a tutti gli effetti è pur sempre un prodotto della casa Land,quindi ha pur sempre un occhio di riguardo per il fuoristrada Magari li vedremo in azione al raduno del 30 di Aprile ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
Padanian Club
Padanian ClubVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti