lollorock ha scritto:Mettiti sotto al serbatoio e fai accendere il quadro: se senti la pompa accendersi sei a cavallo e procedi così:
- Cambia il filtro
- metti 40-50lt di benzina nel serbatoio
se non senti nessun rumore, devi cambiare la pompa
FurtherSouth91 ha scritto:RangeRange, il servizio è fatto da Mr. Injectors UK, specializzato in iniezione a benzina, trovi tutti i riferimenti sul sito. Li invii su e tornano giù nuovi, ti allega persino un foglio con i risultati del check before/after a lavoro finito. Ci impiegano circa 10 giorni di lavoro, aggiungendo i tempi di spedizione e riconsegna siamo sui 20 giorni complessivi per avere iniettori NUOVI.
Per quanto riguarda il debimetro, ovviamente "nuovo" è un eufemismo. Si tratta di un debimetro 3.5 EFI preso in Inghilterra a un ottimo prezzo, in condizioni apparentemente sane e sicuramente messo meglio del mio.
A me sembra che la pompa quando giro il quadro non funzioni. L'unico rumore che sento sono le ventole anteriori che attaccano.
L'unico terrore che nutro è che il danno possa trovarsi nella ECU, LUCAS 4CU notoriamente inaffidabile. Ma non potrò saperlo senza prima aver effettuato tutti i test del caso. Ci sono un paio di punti della guida sui sintomi di malfunzionamento ECU che mi mettono addosso un po' di preoccupazione...
Vi farò sapere...
maurizioswo862 ha scritto:Personalmente non amo i cavi al silicone....cavi originali e hai meno problemi di interruzione
Comunque non penso che sia un problema di cavi
Consiglio, purtroppo un buon meccanico che ne capisca di Classic
Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti