WalkiePol ha scritto:Mattia! é una vettura che conosco benissimo, è come se fosse mia. Quasi come se fosse nuova con manutenzioni (motore, distribuzione, testa e mille altre cazzabubbole) fatte con pezzi nuovi. E non perde la sua originalità perché il tipo appiccica DUE adesivi che non sono i suoi. Lo stesso dicasi per la mascherina traforata in stile RRS.
Se le cose veramente interessano vale la pena approfondirle, ma se dobbiamo fermarci alle apparenze finisce che la prendiamo in quel posto.
No no, oh Marco!
Figurati!
Mica volevo dire che faceva cacà...neppure compare mezzo giudizio negativo nel mio post, infatti.
Di sicuro si vede anzi che è ben tenuta e molto curata.
Che tu la conoscessi non avevo dubbi (non circola P38 nel Nord Italia....che tu non abbia "frequentato")!
Mi faceva solo ridere che il vecchio proprietario avesse akkittato la Range con tutte quelle sigle dietro (Vogue, Autobiography e DHSE) quando poi alla fine nelle dotazioni-equipaggiamento era rimasta sostanzialmente una normale (bella) DSE italiana.
L'unico vero upgrade mi sembra sia l'impianto audio con radio originale integrata e volante con comandi radio.
Approfitto per chiederti una cosa, invece, info utile in generale (credo): tu dici che a 280.000km è stata già fatta la catena di distribuzione....con il Td5 si parla di dare un'occhiata alla catena intorno ai 400.000km.
Sul M51 di norma a quale chilometraggio conviene cambiarla, quindi?
Operazione complessa?