Ciao
Francesco

Spiderquote:Grazie Fidai ma così non vale
Bortolo......io sono fuori per lavoro e il carrozziere se la stà prendendo comoda! GIOVI questa sera andrà a vedere in carrozzeria i lavori e poi mi farà sapere l'andazzo! Comunque abbiamo terminato la parte meccanica e telaio, manca solo la sostuzione della pompa dell'acqua! Blocchi,compressore, semiassi, cuscinetti, molle, ammortizzatori, torrette, attacchi ribassati, puntoni QT3, tubi freno, Bodylift + 4 cm., distanziali, gomme e cerchi 235x 85x16, TUTTO QUESTO è FATTO!! adesso terminata la verniciatura, montiamo paraurti anteriore con verricello, paraurti posteriore, barre sottoporta,parafanghini (Markone permettendo...) piastra di protezione paratirateria, snorkel....et Voilà! Il più e fatto!! a presto nuove mirabolanti notizie!!![]()
Spider
Volevo una descrizione più dettagliata: che ammo e che molle? quanto hai alzato? Che blocchi e soprattutto che semiassi e che cuscinetti?
Va beh, lo chiederemo a Giovì di farci un bel reportage completo!
sai com'è, la tua range ERA identica alla mia quando l'hai presa quindi sono curiosissimo
Ciao
Francesco

Spiderquote:Troppo grosse per lo spazio a disposizione si, ma per i 10 cave direi di no... ma sono "gusti personali". Comuqnue è proprio bellina bianca con i wolf in tinta. Ciao Francesco
Ciao bortolo, ho dimenticato di mettere la parola originale tra virgolette. cmq ho solo gomme (235/85) che cambierò perché troppo grosse per i 10 cave e lo spazio a disposizione e un assetto ome + 5cm a presto Marco

quote:.....anche io faccio sempre un fuoristrada molto soft......
Ciao bortolo, grazie per i complimenti, non ho ancora testato bene tali gomme forse hai ragione tu. Il mio é un fuoristrada sempre molto soft per cui possono andar bene anche così. a presto Marco
Spider
AJOOOOO!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti