rrcflip ha scritto:Quanto ho rabboccato non ricordo, purtroppo. Ma pignolo come sono mi accorgerei anche di un fruscio nel differenziale centrale.... non potrei mai arrivare ad essere davvero senza olio con il differenziale che fischia, giuro mi ha fatto male solo leggerlo ahahah
Landy88:
non ho potuto smontare nulla oggi (ho cercato di restaurare le guarnizioni delle portiere, che non riesco a trovare da nessuna parte) ma mettendomi sotto l'albero anteriore lo riesco a far girare di qualche grado a mano, con marcia inserita e freno a mano tirato, quello posteriore moolto meno.
Ho provato un def 90 di un amico che questo gioco non lo ha.... ed il 110 dell'antincendi che nonostante sia strapazzato non ho sentito tutto questo gioco....
C'è da dire che io sono molto pignolo (mio padre mi dice che sono a livelli di schizofrenia per le auto) ma non ho nemmeno le finanze per aprire e cambiare i differenziali se fosse colpa loro...
Guarda che se sei tanto pignolo, lo era anch'io, o cambi marca o ti addegui (io l'ho fatto

), qui i rumori, i giochi e i fruscii sono il pane quotidiamo.
Comunque vista l'età dell'auto, come già ti hanno detto, procedi per esclusione, iniziando dalle crocere (approposito, le hai regolarmente ingrassate ?)