principino1984 ha scritto:Alla fine ho trovato quello che volevo.
Range Rover MY 2010 HSE con qualche accessorio in più, immatricolata a fine 2009, km 160.000 tutti tagliandati presso concessionario Land rover di acquisto, segnati correttamente tutti a libretto. Due proprietari ma il primo era lo stesso conce e la usava come auto DEMO. Appena eseguito ultimo tagliando ufficiale, gomme al 70% M+S e bollo pagato fino a ottobre. Prezzo concordato 19 mila euro. Venduto la mia audi a 19500, con 500 euro in più (maledetta provincia di MS che ha il massimo della maggiorazione) mi sono preso l'auto dei sogni.
Peccato solo non essere riuscito a trovare una Vogue come modello, mi sarebbe piaciuto di più...ma avrei dovuto spendere molto, troppo di più.
Settimana prossima concludo la compravendita e poi vi saprò dire.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Albertotdi300 ha scritto:principino1984 ha scritto:Alla fine ho trovato quello che volevo.
Range Rover MY 2010 HSE con qualche accessorio in più, immatricolata a fine 2009, km 160.000 tutti tagliandati presso concessionario Land rover di acquisto, segnati correttamente tutti a libretto. Due proprietari ma il primo era lo stesso conce e la usava come auto DEMO. Appena eseguito ultimo tagliando ufficiale, gomme al 70% M+S e bollo pagato fino a ottobre. Prezzo concordato 19 mila euro. Venduto la mia audi a 19500, con 500 euro in più (maledetta provincia di MS che ha il massimo della maggiorazione) mi sono preso l'auto dei sogni.
Peccato solo non essere riuscito a trovare una Vogue come modello, mi sarebbe piaciuto di più...ma avrei dovuto spendere molto, troppo di più.
Settimana prossima concludo la compravendita e poi vi saprò dire.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
E' gia' la versione restyling con fari a led?
Dolx89 ha scritto:A parte il colore degli interni (ho una totale avversione personale per gli interni panna/beige... ma sono gusti personali!) davvero un bel mezzo!!
Dolx89 ha scritto:A parte il colore degli interni (ho una totale avversione personale per gli interni panna/beige... ma sono gusti personali!) davvero un bel mezzo!!
Albertotdi300 ha scritto:Dolx89 ha scritto:A parte il colore degli interni (ho una totale avversione personale per gli interni panna/beige... ma sono gusti personali!) davvero un bel mezzo!!
Per me molto più belli chiari, danno pregio, soprattutto se abbinati al legno.
Anche una lada niva ha gli interni scuri di serie![]()
Poi oggettivamente parlando,
in estate fanno diventare la macchina un forno, se di pelle non traforata non ti puoi nemmeno sedere.
Dolx89 ha scritto:Albertotdi300 ha scritto:Dolx89 ha scritto:A parte il colore degli interni (ho una totale avversione personale per gli interni panna/beige... ma sono gusti personali!) davvero un bel mezzo!!
Per me molto più belli chiari, danno pregio, soprattutto se abbinati al legno.
Anche una lada niva ha gli interni scuri di serie![]()
Poi oggettivamente parlando,
in estate fanno diventare la macchina un forno, se di pelle non traforata non ti puoi nemmeno sedere.
Bah... ho sempre avuto (e scelto) auto con interni neri/grigio scuro, alcuni pelle e altri no... e non ho mai sofferto più di tanto per la temperatura del sedile sotto il sole! Ripeto, l'avversione per gli interni panna/beige (grigio chiaro andrebbe benissimo, è proprio QUEL colore che mi da proprio fastidio...) deriva solo da una questione di gusto personale, non parlo di oggettività perchè in tema di colori credo sia impossibile e insensato... ma se l'utente è contento "stiamo disquisendo del sesso degli angeli" come si suol dire![]()
. Purtroppo l'unica Vogue che ho trovato mi sarebbe costata 39k euro ...

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti