LandFede ha scritto:Ma vivi in centro a Dubai?
maurizioswo862 ha scritto: ..... Le apparenze ingannano ...
A rate, nulla, ....
... Sono cambiati i tempi, e i ricchi sono, diciamo, diversi

RangeRange ha scritto:OFF TOPIC:RangeRange ha scritto:![]()
![]()
![]()
.... MAMMA MAI in che mondo viviamo:
"ESSERE o APPARIRE"
(...che tristezza !!!)
NO nel caso specifico mi riferivo all'inconsistenza della GENTE : APPARIRE APPARIRE ....
si indebitano fino al buco del K .... ma devono far vedere (... COSA ? lo sanno solo loro ... )
della massa di RR vendute il 90% è gente che non finirà mai di pagare .....
BOH !?! ... sarò sbagliato IO, .... MA non faccio un debito x andare alle MALDIVE
-----------------
tra l'altro: piace anche a me l' L405, ma "ghe ne minga", e anche se ci fossero, non li spendo x un auto, con l'aria che tira
christianb ha scritto:landy76 ha scritto:Si ma che senso ha continuare a fare ste macchine...va bene ok il mercato lo richiede....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fare ste macchine ha un senso fino a quando il mercato le richiede e fino a quando fanno fare grassi profitti nei vari segmenti in cui si incastrano
ma a mio avviso avrebbe molto senso anche reinvestire anche solo una parte dei grassi profitti, per fare anche un prodotto nuovo in sostituzione del defender, mantenendo quindi una linea più offroad, accanto alle linee suv
non dico creare una linea di prodotti prettamente offroad, modello piccolo medio e grande come stanno facendo per i suv (disco e range) ma anche un solo prodotto, al posto del def, corto 3 pt e lungo 5 pt, come da tradizione
poi i veri soldi possono continuare a farli con tutte le linee di suv che vogliono
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti