quello_là ha scritto:Si vede che non conosci gli impianti a gas, tra bombola e polmone ci sono 2 elettrolalvole, se non le alimenti se ne stanno ben chiuse
mikeba ha scritto:quello_là ha scritto:Si vede che non conosci gli impianti a gas, tra bombola e polmone ci sono 2 elettrolalvole, se non le alimenti se ne stanno ben chiuse
Questo se l'elettrovalvola/valvole funziona/funzionano bene, ma su una macchina vecchia che è stata tanto tempo ferma chi può garantire che le elettrovalvole che sono state da poco eccitate e diseccitate più volte chiudano ancora perfettamente? Io non lo darei per scontato e per la fatica che si fa, chiuderei la bombola.
fabiop ha scritto:lavato il debimetro con la benzina pulito verificato che la scintilla arrivi alle candele,
però và sempre male, ho dei dubbi se collegate male le candele allo spinterogeno, anche se ho ripreso la sequenza dal vecchio,
su un manuale su internet ho trovato uno schema ma dice tipo vecchio, completamente diverso come eran collegate,
fatto una prova come diceva lo schema non si accende nemmeno,
fatta anche la prova con spina decimetro scollegata si accende và male e dopo un pò si spegne,
non so più che inventarmi, per oggi basta.
maurizioswo862 ha scritto:E, un meccanico competente, no???
maurizioswo862 ha scritto:Bello il Volvo, ancora tuo???
fabiop ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Bello il Volvo, ancora tuo???
Grazie purtroppo no, anche se da tempo sta pensando di recarmi in svezia e prendere un volvo TGB 1314 6X6 ambulanza o veicolo radio e trasformarlo in camper:
https://www.flickr.com/photos/nabil_pla ... 9095439021
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite