IVOD4 ha scritto:Ciao Mone per quanto riguarda la evoque ti consiglio di seguire il forum dedicato, qui in pochi potranno aiutarti.
Se può esserti di supporto io ho appena preso una Evo ma l'ho cercata col motore 2.2 psa, e ti ho detto tutto!
L'ingenium lo prenderò tra 5 anni quando tutte le beghe saranno risolte
Direttamente dal forum per la G...maurizioswo862 ha scritto:Avevo valutato, per un minuto, l'Evoque, preso il Pajero. Terminato il leasing, faccio fatica a separarmene.
Quattro anni, 90 mila chilometri, valutato oltre i 20 mila. Controlla il valore di una Evoque del 2015, e avrai la risposta
Ora devo decidere per la nuova, ho un bel budget, ho valutato, per il solito minuto, una L405 e ho deciso per una G350
Fra quattro anni, ne riparleremo, ma sono convinto che della G mi daranno oltre i 60, della L405......
maurizioswo862 ha scritto:La Land Rover ha tenuto pezzi dei Series....
comunque, non voglio convincere nessuno, dico solo che la 405 entry level con il motoraccio da 3 litri.... passa i 100 mila.

maurizioswo862 ha scritto:Vero, ma a quei prezzi, forse sbagliando, la Range mi fa paura, mentre la tedesca mi rassicura di più
Poi, personalmente, non mi vedo sulla Range, troppo da cummenda brianzolo
So che la G e da slavo ricco, Belem e via dicendo, ma originale e senza orpelli e' più digeribile.
Comunque non è ancora definito, devo capire quando sarà disponibile.
Ho il Pajero in officina a Campiglio per il tagliando, me l'ha venduto due volte....a oltre 20 mila....
Capisco.. Mobilieri con porsche..forse spendono e si divertono..e godono.. Mo loro sono a bormio e tu a Campiglio.. Con la regina,maurizioswo862 ha scritto:Fad
Ecco, la Porsche proprio no.
Il giocattolo dei mobilieri brianzoli in vacanza a Bormio (con rispetto per i mobilieri, i brianzoli e Bormio)
luckyboy ha scritto:..... tante di meno le G, in proporzione 1 a 10 e forse meno.....
RangeRange ha scritto:luckyboy ha scritto:..... tante di meno le G, in proporzione 1 a 10 e forse meno.....
..... diciamo 1 a 1000
che può scendere a 1 a 100 in una località di villeggiatura
le G sono prodotte una ad una, nello stabilimento della MAGNA STEYR in Austria a GRAZ .... è un prodotto di nicchia
contro una produzione industriale (catena di montaggio) delle varie versioni RR
![]()
![]()
Ma secondo non leggete oppure si oegge queloo ci ci fa comodoRangeRange ha scritto:luckyboy ha scritto:..... tante di meno le G, in proporzione 1 a 10 e forse meno.....
..... diciamo 1 a 1000
che può scendere a 1 a 100 in una località di villeggiatura
le G sono prodotte una ad una, nello stabilimento della MAGNA STEYR in Austria a GRAZ .... è un prodotto di nicchia
contro una produzione industriale (catena di montaggio) delle varie versioni RR
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti