Scusa lunghissima la discussione, puoi gentilmente riportare qui le foto a cui ti riferisci? Grazie!fabiop ha scritto:Sulla mia oltre a mille problemi aveva i tubicini imporrati e marci in fondo al motore in una zona che si vede male dove c'è un T
quello la nella mia discussione mise le foto, guarda bene perché è un punto nascosto dove i tubi tendono a marcire con conseguente entrata aria in aspirazione:
viewtopic.php?f=11&t=112720&start=100
fabiop ha scritto:non riesco a metterle, però se clikki sopra appare la pag 6 quasi in fondo ci son le foto di quello la con un motore smontato dove si vede bene il T,
più complicato sarà vederlo sulla tua macchina in fondo al motore , nel centro in alto, quasi a battere sulla carrozzeria.

quello_là ha scritto:Le foto sono mie. È il retro del collettore di aspirazione, per intenderci lato bulkhead, i tubicini vanno al sensore cutoff, in pratica quando si crea depressione per la chiusura della farfalla scatta l'interruttore ,che scollega il cavo che dalla bobina va al pin 1 in centralina, questa senza i giri in entrata smette di comandare gli iniettori benzina, tagliando di fatto l'alimentazione
Se fa ritorni l'anticipo è la prima cosa da controllare
Non tutti i 3.5 flapper avevano questo interruttore per il cutoff, può essere che tu ne sia sprovvisto
quello_là ha scritto:Comunque una strobo costa sui trenta euro, se hai tanti motori "antichi" da mantenere può valere la pena comprarne una
quello_là ha scritto:Ma di quale vite parli? Ce n'è una sullo spinterogeno ma serve a regolare la distanza delle puntine

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti