IO non conosco la concessionaria in questione ....
MA purtroppo è diventato un MODUS OPERANDI da parte di JLR ITALIA
la tua auto (L322) per "LORO" è un auto vecchia, dunque non rientra nella loro area di OPERABILTA' (operazione SBAGLIATISSIMA)
... e strano che non ti abbiamo riso in faccia (cosa che è già successa .... anche questa)
hanno degli istruttori MARKETING che non so secondo quale principio operino e insegnino
..... parlano di FIDELIZZAZIONE del CLIENTE .... e poi nell'arco di un tagliando cambiano la manovalanza 3 volte (... dalla receptionist al garzone di riconsegna dell'auto ... passando OVVIAMENTE per i meccanici e il CAPO OFFICINA)
IO e la mia famiglia ( come quella di mia moglie ) siamo stati clienti LR dal lontano 1972 , con piu di una 30 ina di auto acquistate nuove .... in LR PADOVA si conoscevano tutti anche quelli che si erano spostati, messi in proprio o andati ....
da dopo il 2010 ogni volta che sono entrato in JLR a PADOVA .... un perfetto sconosciuto e trattato come tale ... nonostante in computer c'era e c'è tutta la mia storia
PRIMA .... si andava oltre alla risposta "canonica" dettata e ordinata da casa madre .... che vuole farti passare da CRETINO (comportamento standard da parte dell'operatore e/o ispettore JLR)
OGGI .... TU proprietario (vecchio o nuovo) sei un deficente e non capisci niente ..... solo LORO sanno e tu .... (NO COMMENT)
COMPORTAMENTO INACCETTABILE indipendentemente dal costo dell'auto di cui sei proprietario (sia del nuovo e peggio che peggio dell' usato .... )
SI perché c'è da dire anche QUESTO: che TU non dovresti mai acquistare un LR USATA .... ma solo auto NUOVE ... questo negando e entrando in contraddizione anche la loro rete vendita dell'usato ....
che cosa pretendi hai acquistato un auto USATA e chissà quale manutenzione è stata fatta (anche le loro

.... con il tagliandi certificati)
insomma si danno degli INETTI e degli INCOMPETENTI da soli ...... (perché parlano da MANUALE di COMPORTAMENTO verso il CLIENTE .... e non con la loro testa)
SENZA MAI LASCIARE NULLA DI SCRITTO .... cosa essenziale
Le uniche persone che hanno ottenuto qualcosa .... sempre e solo per vie legali .... NO COMMENT
e cmq questo non solo in JLR , molti marchi hanno incominciato ad adottare questa linea di comportamento .... facendo allontanare e disinnamorare anche i più attaccati al marchio in gioco (.... anche in altri settori)