DEFENDER66 ha scritto:di carrozzeria è ben tenuta e non ha ruggine evidente (ho guardato nei sottoporta).
outofnowhere ha scritto:DEFENDER66 ha scritto:di carrozzeria è ben tenuta e non ha ruggine evidente (ho guardato nei sottoporta).
Non basta, devi controllare la carrozzeria sotto i tappeti anteriori, devi alzarli e guardare e toccare con mano la solidità dei passaruota, a me è capitato di vederne una spacciata per 100% senza ruggine, ho alzato il tappeto e fatto pressione in una zona sospetta, si è letteralmente sfondato e la mano è passata attraverso, il proprietario ci è rimasto malissimo! Da sotto non si vedeva. Per quella cifra deve avere zero ruggine ed essere una Vogue SE..
Papito ha scritto:Sembra più vecchia di quello dichiarato ma può essere meglio.Le scritte sul cofano e sul portellone non sono originali e sono inguardabili come la targa anteriore messa lì così.La versione con la calandra a listelli verticali vale almeno il doppio
roby65to ha scritto:Andrò contro corrente, ma se fosse veramente perfetta, senza un punto di ruggine, interni immacolati, meccanica in ordine, trattando un po' sul prezzo ci farei un pensiero, ok che non è una Vogue, ma è sempre una Range Rover Classic e trovarne in vendita di perfette non è facile...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti