Pian piano anche Zukk,si fa sentire con la sua Range
Tra un po magari lo vedremo unestimatore sfegatato della Range
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
E GIUNTO IL MOMENTO
CLICCATE QUA' E NON MANCATE
http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11483&FORUM_ID=60&CAT_ID=7&Topic_Title=Raduno+solo+RANGE+ROVER&Forum_Title=RANGE+ROVER
hocatu
hocatu Range Rover Classic Patrimonio Storico Mondiale
Aggiornamento:
Range Rover Classic 3.5 V8 anno '82 4P 4 marce Argento quasi ultimato;
Range Rover Classic 2.4 td '88 4p verde met. in uso a mio fratello;
Range Rover Classic 2.5 td '90 4p blu met. uso quotidiano (La sto sostituendo con un P38 dt)
Range Rover Classic 2.5 td '91 4p. Forse ne farò un bobtail!?
ciao Antonio
P.S. HO PRATICAMENTE GIA' FATTO POKER!!!
HO FATTO TRIS DI REGINE E GIOCO PER IL POKER
Ti ho beccato Davide!!! Allora ti sei iscritto finalmente, e sei riuscito ad entrare!! Era ora! Benvenuto nella famiglia Africaland!!!
ciao, a presto, lustra la tua Regina!!!! che la devo ancora vedere di persona....!!!
gianni
ciao a tutti,
RR P38 DSE del 1997 - nome "disgrassia", se mai troverò lo spazio gli affiancherò un bel V8 2 porte "da battaglia".
ciao
Giorgio
[img]http://www.africaland.org/public/guerzorange.gif[img]
Un saluto a tutti,
da sabato scorso sono un "Rangista" passo da un 88 Soft Tone del 1084 ad un RR V8 3528 del 1989 5 porte argento met.
Lascio un mito per un altro.
Sicuramente non mancherò al I°Raduno.
P.s Nel frattempo c'è qualcuno che mi sa consigliare come posso intervenire per prepararla?
Ciao Steve
spero di non essere in ritardo per partecipare al tuo conteggio:
RRclassic 3.5V8 1979 "Xovrana"
RRclassic 3.5V8 1971 "fata turchina"
bye, massi+
RRV8 "la Xovrana"
'cause the earth isn't flat
@naitis:
L' 88 è rimasta intonsa, ma l'inetnzione era quella di alzarla mettere gomme enormi per affrontare passaggi estremi. Significava rovinarla senza ottenere il risultato atteso.
La RR di nuovo acquisto mi piacerebbe alzarla (come), cambiare gomme (quali)inoltre mi consigliano di smontare paraurti ant. e post e sostituirli con tubolari, idem per i sottoporta. e montare un verricello ant.
Quindi per non fare delle "maranzate" cosa sarebbe meglio fare?
Grazie Steve