quote:Bella domanda questa! Per uso prettamente stradale valuterei i Monroe, li ho montati su diversi mezzi compreso un camper e mi sono sempre trovato bene. Escluderei i Bilstein, li ho messi sull'Audi con l'assetto ribassato e li ho già cambiati due volte tutti. Continuano a scoppiare, e mia moglie ad andare in ufficio di certo non fa le corse. Saranno anche molto rinomati, ma per me non valgono un tubo. Parlando con Simone mi diceva che lui monta degli ammortizzatori che in realta sarebbero dei posteriori per il 110. Io avevo pensato ai Koni Heavy Track. Aspetto di riavere in mano la Range, adesso è ferma dal meccanico per il riscaldamento inchiodatosi aperto, poi sempre in garanzia devono sistemarmi gli "sgonfiotti". Intanto oggi è arrivato l'avviso del pacco dall'America, domani lo ritiro e se la garanzia tergiversa su elettrovalvole e compressore, nel fine settimana vedo di porci rimedio. Il problema è che difficilmente la garanzia riconoscerà la sostituzione dei quattro air springs e comunque, fornendo loro i pezzi di ricambio sicuramente li rimpiazzeranno con gli originali. A meno che l'officina che esegue i lavori riesca a fornire i ricambi ad un costo inferiore. Dulcis in fundo, il paraolio posteriore dell'albero motore perde e l'olio imbratta la frizione che strappa, sarà da metterci le mani anche lì. CACCHIO ma chi me l'ha fatto fare, questa è peggio del Disco! Marco
Per che ammortizzatori sei orientato?

quote:Si, ... a spender soldi! Domani vado a comprare anche un passamontagna, se andiamo avanti così potrebbe tornarmi utile. E poi dicono delle donne quando vanno a fare shopping! Marco
Il bello dei Land in generale che ci tengono occupati

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti