il 24/03/2006, 11:37
Ciao steno,oggi ho letto il topic e devo dire che sicuramnte ti sarai confuso molto e dubito che tù abbia ancora acquistato una range. Io da parte mia è dal 99 che ho acquistato una range, del 90. Una 3.9 Vogue SE full optional,devo dire in buone condizioni ed allora non c'era la garanzia di un anno.Per mia scelta raggiunti i 135.000 chilometri ho rifatto il motore,revisionato il ponte anteriore completamente,sostituiti tutti i liquidi tranne l'olio del differenziale centrale-cambio perchè idraulico e non necessita mai di sostituzione.Attualmente la uso per i raduni con il Registro LandRover,qualche uscita con gli amici,in caso di neve al mio paese e per andare nel mio appezzamento di terreno.Tieni presente che oggi ha raggiunto circa 160.000 KM e tutto quello di cui ha avuto bisogno è solo dei tagliandi normali.L'auto è stata comprata con il G.P.L. tipo Venturi appena montato tanto che ho fatto io l'omologazione alla Motorizzazione,per i consuni si attestano a 6KM/L per GPL,7/8KM/L per Benzina.In fuoristrada 4KM/L GPL, 4.5/5.0 KM/L Benzina.Tutto questo per esperienza diretta.Saluti
Francesco.
stilus per la range come ranzani per la c...y..n.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!