Africaland • Leggi argomento - new range rover sospensioni guaste

new range rover sospensioni guaste

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 24/06/2008, 0:27

Guarda io l'ho buttata lì la teoria della batteria, ma penso proprio che una nuova potrebbe fare bene a te e alla macchina.... Due anni con tutte le utenze della L322 e un antifurto satellitare, potrebbero già essere un bel traguardo. L'antifurto satellitare l'ho avuto su una macchina che usavo poco (praticamente dal giovedì alla domenica), era uno dei primi modelli (1997) e succhiava un sacco di batteria, infatti in garage dovevo tenere attaccato un mantenitore. Adesso si saranno evoluti e non consumeranno più così tanto, ma credo che comportino ancora un discreto assorbimento. .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 24/06/2008, 19:11

contattato il meccanico oggi, sembra che debba cambiare qualcosa nel compressore - gruppo valvole (una valvolina e due mollette??) ci vado appena possibile e vi dico mi sa che allora la batteria la cambio ugualmente anche se non dovesse passarmela in garanzia ciao gian piero
offroad4x4

Messaggioil 26/06/2008, 15:38

aggiornamento stamattina dal meccanico abiamo fatto l'aggiornamento dei vari software senza riuscire a risolvere il problema alla fine è uscito fuori l'errore riportato pure su un bollettino land rover che dice di sostituire una valvola di spurgo dell'aria perchè sembra che siotturi con condensa o umidità non essendo disponibile il kit hanno ordinato un nuovo compressore speriamo che arrivi con il difetto risolto ciao vi faccio sapere
offroad4x4

Messaggioil 11/07/2008, 14:19

arrivato e montato il nuovo compressore, difetto scomparso, speriamo bene ciao grazie gian piero
offroad4x4

Precedente

Torna a RANGE ROVER