Umberto e...
300 Tdi
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
.... stiamo ancora passando ....

quote:esatto. e se guardate bene, nel disegno c'è anche il 5, ovverosia il tappo di livello! Infatti ci ho rimuginato sopra tutto il giorno, Diva: deve esserci il tappo di livello! cerca bene, forse è incrostato di fango e non lo vedi, in effetti è abbastanza piccolo e in una posizione poco felice anche pe svitarlo, oltre che per vederlo. Sta appena sotto al bullone di fine corsa di sterzo. Vedi qui sotto i tre tappi, dove R=riempimento, L=livello, S=scarico.
E comunque il n. 4 è il tappo di scarico.
Se proprio non c'è il livello, almeno vedi che il livello è circa a metà boccia! Ovviamente non sai quanto olio serva per arrivare a metà, ma se lo riempi tutto, poi lo scarichi tutto e ne rimetti dentro la metà, hai risolto. Comunque il tappo c'è, bedrai!
Umberto e...
300 Tdiquote:Io non l'ho visto e mi sembra che il piccolo gatto (ancora non ho capito bene che cos'è) lo confermi. Comunque domani mattina ci posso guardare meglio. Ciao e grazie. Paolo
In effetti sul piccolo gatto inserendo il tuo sall non dovrebbe proprio esserci il tappo di livello. ed un piccola chicca sul grasso "un colpo"![]()
[Voltaire]
Che brutta cosa è la vecchiaia.
Ciao
Paolo
[Voltaire]Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti