stefanino71 ha scritto:... ti consiglio la diesel per la particolare gracilità dei v8 benzina.Non pensare però che sia un auto economica perché fra manutenzione e consumi, e ' impegnativa
Fulvio74 ha scritto:E ti rendi conto che il tuo 2.5 è un peschereccio

birrone ha scritto:Fulvio74 ha scritto:E ti rendi conto che il tuo 2.5 è un peschereccio
Mi ricordo ancora, la prima Land Rover che ho guidato... il DSE di Viaggiolo.
Ero sul tracciato "easy" della pista di Salmour che conoscevo bene per averci girato con la Panda, arrivo ad una curva, sterzo e... mi sono fatto su il paletto della recinzione, perché anche con lo sterzo a fondocorsa quella curva (che con la Panda mi era sembrata un'autostrada) non la si faceva
Ho anche riacceso il motore una decina volte, perché non ero abituato a doverlo tenere sù così tanto.![]()
Onestamente non so come vada il 4.6 benzina, ma sul Disco ho il 3.5 e già quello rispetto al 2.5dse è un altro pianeta.
Come dice anche Walkiepol, spendere per spendere prendi un HSE. Se invece ne fai un discorso puramente economico, lascia perdere la P38.
Ciao.
Mauro
Superpier ha scritto:. L'alternativa sarebbe il disco II o III perl faccio fatica a farmeli piacere. ...
Superpier ha scritto:alla fine credo che tu abbia ragione, probabilmente è la migliore scelta come vettura da famiglia.... devo solo trovare qualche cosa a un prezzo ragionevole....mi guarderò un po in giro ma temo che di disco III con cifre non superiori a 5000 non se ne portino a casa tanti....![]()
Superpier ha scritto:alla fine credo che tu abbia ragione, probabilmente è la migliore scelta come vettura da famiglia.... devo solo trovare qualche cosa a un prezzo ragionevole....mi guarderò un po in giro ma temo che di disco III con cifre non superiori a 5000 non se ne portino a casa tanti....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti