ma solo io non sono riuscito a trovare DII Restyling a meno di 6500€ (già trattati)?
Beh 6.500 è buono...ma a questo punto forse bisogna partire dal contrario: qual'è il budget?
ma solo io non sono riuscito a trovare DII Restyling a meno di 6500€ (già trattati)?
dango1 ha scritto:La mia 200 tdi con vernice tetto e cofano con parziale perdita del lucido, sedile guida con un taglio, cielo da rifare, 420.000 km ma meccanicamente in ottimo stato (distribuzione appena fatta, trasmissione completamente revisionata), senza un filo di ruggine, tutta originale..... non l'ha voluta nessuno per 2.800 Euro. Ora son partito dal cielo poi la rivernicero'..........e la tengo.
RangeRange ha scritto:Off TOPIC
@PierpaoloLoriga
Su FB avvistamenti auto da autodemolitori, c'è un JAGUAR XK 8 Coupe![]()
![]()
![]()
....la gente non ci sta con il "melone"
------------
19.990 Euro x una RRC 2 porte Diesel del '89...... Ma manco se me la regalano![]()
![]()
![]()
o
8.500 Euro x una RRC 2 porte Tdi del '92 ..... No grazie !
.....chissà perché sono su Autoscout da più di 1 anno .....
fanfango ha scritto:Strana storia quelle delle Range tdi.
Con il pretesto che ne hanno fatte poche, i possessori hanno sempre chiesto cifre ASSURDE.
Oggi sono solo macchine VECCHIE che non avranno mai un valore storico e quindi il prezzo va di conseguenza.
Hai letto prima: 420.000 km e 2.800 euro nessuno la vuole.
Questo dovrebbe essere il parametro di paragone, a mio avviso....
Tenendo conto che con qualche soldo in più ti porti a casa un Disco II restyling euro 3.
Io la vorrei per avere un macchina un po più comoda del def e poter fare quello che diceva lollo!![]()
Papito ha scritto:2 porte con il motore VM sono state vendute intorno a 13.000e mentre la 2 porte tdi se quel commerciante la presentasse un po meglio l'avrebbe già venduta
La 2 porte del servizio sotto è stata venduta da un commerciante belga a 29.000e circa
http://www.landmania.pt/forum/viewtopic ... 17&t=28145
Papito ha scritto:Se non sbaglio è un effetto diamantato prova a chiedere a chi restaura cerchi in lega
Uno che compra una RRC non la usa per andare a lavorare ,le macchine belle o rare si pagano,non volete pagarle?non lo impone il medico l'acquisto.
Avete visto ad esempio che quotazioni hanno le 2CV charleston o le Mehari?
Non è una Range Rover!Io l'avevo per di più Restiling venduta per prendere un'altra Soft Dash da sistemare!!!
@ Fanfango, i def 200 e 300 che quotazioni hanno?sono solo i Discovery non se li fila nessuno
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti