giove2 ha scritto:magari hai qualche amico veneto verace che potrebbe tradurti in veneto questo detto :la pezza è peggio del buco.
ciao
roby65to ha scritto:BTP.... è un codice Land Rover, non c'entra nulla con Britpart, poi i produttori aftermarket lo usano per identificare la corrispondenza con il ricambio originale, tornando al tuo esempio qui c'è un BTP1823 di tutte le marche che vuoi...
http://www.brit-car.co.uk/search.php?qu ... PerPage=10
giove2 ha scritto:mi sto facendo una domanda ? ma è credibile chi scrive queste cose ? posso fidarmi dei consigli che da e darà sul forum ? non è che fra 50 messaggi me lo trovo a citare messaggi degli altri e a 70 msessaggi diventa un esperto che magari le cose non le sa ? è lecito citare continuamente il nome di una ditta che in questo caso non centra nulla ?
ciao
giove2 ha scritto:mi sto facendo una domanda ? ma è credibile chi scrive queste cose ? posso fidarmi dei consigli che da e darà sul forum ? non è che fra 50 messaggi me lo trovo a citare messaggi degli altri e a 70 msessaggi diventa un esperto che magari le cose non le sa ? è lecito citare continuamente il nome di una ditta che in questo caso non centra nulla ?
ciao
giove2 ha scritto:ma ancora non chiedi scusa alla ' Britpart e a chi vende i suoi ricambi.
giove2 ha scritto:Francesco, non fare l'avvocato del diavolo. non sei capace.
ciao
WalkiePol ha scritto:Genuine sta per OEM. Alcuni lo chiamano in un modo, altri nell'altro. Non sono comunque ricambi venduti dalle concessionarie.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti